Verifica la tua compatibilità con questo annuncio Al Centro S.p.A filiale di Brescia seleziona: Impiegato/a amministrativo per azienda cliente. La risorsa selezionata sarà responsabile delle attività amministrative e contabili quali: fatturazione, registrazione incassi, pagamenti, supportare la preparazione del bilancio e delle dichiarazioni fiscali. Collaborerà con gli uffici per la gestione dei fornitori, clienti e collaboratori. Il/La candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di scuola superiore e/o Laurea preferibilmente in ambito economico Esperienza, anche minima, in ambito amministrativo o contabile Conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, in particolare Excel) Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia Conoscenza delle normative fiscali e contabili - Orario Full time dal Lunedì al Venerdì. - Retribuzione in linea all'esperienza pregressa - Possibilità di crescita - Ambiente dinamico e stimolante Sede di lavoro: Brescia (BS) Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa. Vedi dettagli Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di contratto: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Dettagli sull'istruzione: Istituto Tecnico Commerciale Competenze richieste Diploma di scuola superiore e/o Laurea preferibilmente in ambito economico Esperienza, anche minima, in ambito amministrativo o contabile Conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, in particolare Excel) Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia Conoscenza delle normative fiscali e contabili J-18808-Ljbffr