Per conto di impresa di costruzioni che opera nel settore di ingegneria petrolifera, infrastrutture, edilizia abitativa e opere pubbliche, con cantieri in Italia e all’estero.
Principali responsabilità:
La risorsa si dovrà occupare delle seguenti mansioni per i cantieri attivi nella zona di Roma Centro:
1. Gestione del ciclo della commessa (SAL, tempi di consegna, monitoraggio attività quotidiane).
2. Coordinamento delle risorse interne ed esterne (team, fornitori, operai, squadre operative) coinvolte nel progetto.
3. Gestione delle eventuali problematiche tecniche e operative, risolvendo tempestivamente eventuali criticità.
4. Definizione degli obiettivi, delle tempistiche e dei budget di progetto.
5. Assicurarsi che il progetto rispetti gli standard di qualità predefiniti.
6. Effettuare verifiche periodiche sull'andamento delle attività e sui risultati raggiunti.
7. Gestire i collaudi e le fasi di consegna al cliente finale.
Principali caratteristiche richieste:
Requisiti:
1. Diploma di Geometra o Laurea in Architettura o Ingegneria Edile/Civile (preferibili).
2. Dai 3 ai 5 anni di esperienza in ruoli di gestione commessa o project management.
3. Capacità di gestione economica, pianificazione e controllo costi.
4. Ottime capacità organizzative e di problem solving.
5. Conoscenza della lingua inglese (preferibile, ma non obbligatoria).
#J-18808-Ljbffr