Humangest Spa, filiale di Bergamo, ricerca per importante azienda cliente commercialista sita in Bolgare (BG) un/a Addetto/a Paghe e Contributi.
La persona, dopo un periodo di affiancamento e lavorando all'interno di un consolidato team di lavoro, si occuper di:
- Elaborare le buste paga, calcolando la corretta retribuzione spettante;
- Calcolare le presenze dei dipendenti sul portale teamsystem;
Si richiede:
- Esperienza pregressa nel ruolo contabile e/o amministrativo per inserimenti cedolini di almeno 6 mesi
- Conoscenza del portale teamsystem
- Precisione e attenzione al dettaglio
- Capacit di lavorare in team
Luogo di lavoro: Bolgare (BG).
Orario di lavoro: full time. dal Lunedì al Venerdì, con orario a giornata.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunit di impiego ed è orientata verso la diversit e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Societ del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalit disabilit o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#nordovest
Settore: Altro
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Anni di esperienza: < 1 anno
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato