Openjobmetis – Divisione Permanent Placement è alla ricerca di una risorsa da inserire presso azienda cliente nel ruolo di un/a Customer Service Specialist.PosizioneLa risorsa selezionata si occuperà di:Gestione delle comunicazioni con i clienti esteri, in particolare in lingua inglese;Inserimento e monitoraggio ordini;Supporto nella risoluzione di problematiche legate a spedizioni, consegne e resi;Coordinamento con i reparti interni (logistica, produzione, amministrazione) per garantire un servizio efficiente;Aggiornamento dei sistemi ERP e CRM aziendali.RequisitiDiploma o Laurea ad indirizzo linguistico;Esperienza pregressa, anche minima, in ambito Customer Service;Ottima conoscenza della lingua inglese (livello fluente);Gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera (francese, tedesco o spagnolo).Completano il profiloPadronanza del pacchetto MS Office;Eccellenti capacità comunicative e relazionali;Attitudine al lavoro in team;Precisione, attenzione ai dettagli e orientamento al cliente;Capacità di gestione dello stress e problem solving.Offerta di valoreL’azienda offre un’assunzione diretta da dipendente con contratto a tempo determinato (6 mesi).L’inquadramento e la retribuzione verranno valutati in base al profilo e saranno commisurati all’esperienza ed alla seniority.Sede di lavoro: Macerata.Orario: Full time, dal lunedì al venerdì, 9:00 – 18:00.L'annuncio è rivolto a candidati ambosessi in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
#J-18808-Ljbffr