Stiamo cercando un assistente amministrativo per rinforzare il nostro team nel settore dell'arredamento.
L'assistente lavorerà principalmente sulla fatturazione, bollettazione e pagamenti. Sarà in contatto diretto con i nostri clienti e si occuperà dell'organizzazione delle spedizioni.
I candidati ideali sono quelli con precedente esperienza come aiuto contabile o impiegato amministrativo in piccole-medie imprese. È importante avere ottime doti relazionali, organizzative e una buona padronanza del computer.
La sede di lavoro è ubicata nella zona industriale di Settimo Milanese. L'orario di lavoro è full time dal lunedì al venerdì.
Il contratto sarà iniziale a tempo determinato e la retribuzione sarà stabilita in base al CCNL METALMECCANICI.
Descrizione del ruolo
* Fatturazione e bollettazione
* Pagamenti e gestione dei bonifici
* Contatto diretto con i clienti
* Organizzazione delle spedizioni
La nostra azienda produce arredamento di alta qualità e cerchiamo qualcuno che sia disposto a lavorare sodo per raggiungere gli obiettivi. Se sei un team player con una buona capacità di lavoro e una forte motivazione, questo potrebbe essere il posto giusto per te.