Il nostro Cliente è una realtà aziendale strutturata del settore metalmeccanico. Per potenziare il team, stiamo ricercando un La persona entrerà a far parte dell'ufficio Back Office e con le persone del team si occuperà di: Ricezione degli ordini da parte di Clienti a livello mondiale; Gestione dell'ordine dall'inserimento fino alla consegna; Interfaccia con gli altri enti aziendali. Si richiede : Laurea in Lingue o diploma analogo; Esperienza di almeno 2-3 anni in mansione analoga; Fluente conoscenza della Lingua Inglese; gradita la conoscenza di almeno un'altra lingua (Francese, Spagnolo, Tedesco); Ottima familiarità con il pacchetto Office. Luogo di lavoro: Forlì (FC) L'inserimento avverrà con contratto a tempo indeterminato; l'inquadramento verrà concordato in base all'esperienza e alle aspirazioni del candidat. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269. J-18808-Ljbffr