La nostra società cliente è un’importante azienda assicurativa.
Luogo di lavoro:
Milano
La risorsa dovrà dirigere la business unit attiva nella pianificazione finanziaria e nel controllo di gestione. Avrà il compito di indirizzare l’azienda verso il raggiungimento degli obiettivi stabiliti in sede di pianificazione operativa.
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
* Supervisione del dipartimento di contabilità.
* Coordinamento delle le attività di chiusure mensili ed annuali.
* Analisi di tutti i KPI, waterfall delle Società Italiane.
* Preparazione di presentazioni mensili ed annuali dei risultati.
* Pianificazione Pluriennale.
* Supervisione e Coordinamento delle attività del consulente esterno.
* Relazioni con la Società di revisione.
* Gestione delle attività amministrative relative alle Risorse Umane.
* Coordinamento degli aspetti Societari.
* Supervisione ed analisi dei Ricavi.
* Supervisione ed analisi del cash flow.
* Relazioni con gli Istituti bancari.
* Negoziazione e gestione dei rapporti con i fornitori.
* Il/la candidato/a ideale ha maturato 10 anni di esperienza nel medesimo ruolo.
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
* Ottime doti di leadership.
* Orientamento al risultato.
Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate.
Adami & Associati è una società di Head hunting specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, in Italia e all’estero. Siamo attivi nel campo della Ricerca del personale da oltre quindici anni al fianco di multinazionali, Pmi, studi professionali e organizzazioni. Con la nostra attività di HR recruiting abbiamo soddisfatto più di 3.000 clienti, che con i nostri servizi hanno potuto migliorare le proprie performance, ampliare i propri orizzonti di crescita e sviluppo, nonché il proprio rendimento e fatturato.
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