La descrizione del lavoro riguarda un ruolo di Assistente al Servizio Clienti Outbound per il settore finanziario, in lingua spagnola.
Descrizione del Lavoro
L'assistente al servizio clienti si occuperà di supportare i clienti del settore finanziario attraverso diverse attività.
Responsabilità:
* Assistenza dei clienti via telefono e messaggi;
* Collaborazione con altri team per risolvere le problematiche dei clienti;
* Promozione dei prodotti e servizi offerti dalla società;
Requisiti
Per svolgere questo ruolo, gli aspiranti devono possedere le seguenti qualifiche:
* Esperienza pregressa nell'assistenza clienti o nel customer service;
* Conoscenza della lingua spagnola a livello madrelingua;
* Residenza nella zona di Roma;
Orario di Lavoro e Luogo di Lavoro
L'orario di lavoro sarà full time/part time dal lunedì al venerdì, nelle ore 8:00-18:00. Il luogo di lavoro sarà ubicato nella zona di Viale San Benedetto Croce a Roma.
Inquadramento
L'inquadramento è a 2 livello CCNL Telecomunicazioni.
Contratto
Il contratto sarà a tempo determinato di 1 mese, con partenza prevista il 27 febbraio.