OPERAIO/A REPARTO PRESSOFUSIONE
La risorsa sarà inserita presso strutturata realtà produttiva di Thiene, specializzata nel settore metalmeccanica.
Cosa offriamo:
inserimento con iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con prospettiva di continuità;
CCNL Metalmeccanica industria, tredicesima, RAL indicativa da 22.000 euro a 25.000 euro;
orario di lavoro full time, 40h settimanali, dal lunedì al venerdì in giornata oppure su due turni (dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30 oppure 6.00/14.00 – 14.00/22.00)
piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione. Descrizione del ruolo
La risorsa sarà inserita all’interno del reparto pressofusione e si occuperà di:
operare e monitorare le macchine di pressofusione durante il ciclo produttivo;
caricare e scaricare i materiali da fondere, controllando il corretto flusso delle materie prime;
impostare i parametri di funzionamento delle macchine in base al tipo di prodotto e alle specifiche richieste;
eseguire il controllo qualità visivo e dimensionale dei pezzi prodotti;
gestire eventuali anomalie o guasti delle macchine e segnalare tempestivamente eventuali problematiche al responsabile;
effettuare operazioni di manutenzione ordinaria e pulizia delle attrezzature;
collaborare con il team di produzione per garantire il rispetto delle tempistiche e degli standard di qualità. Quali requisiti chiediamo
esperienza pregressa come operaio presso realtà produttive (preferibilmente nel settore metalmeccanico);
ottima manualità e senso pratico;
disponibilità a lavorare in giornata e su 2 turni;
ottima conoscenza della lingua italiana;
disponibilità immediata;
Descrizione azienda cliente
Realtà industriale consolidata, attiva nella produzione e lavorazione di materiali per diversi settori. Con un forte impegno verso l’innovazione tecnologica, l’efficienza produttiva e la sostenibilità ambientale, si distingue per l’alta qualità dei suoi prodotti e servizi. L’azienda investe costantemente nella ricerca, nella formazione del personale e nell’adozione di tecniche avanzate, puntando a rispondere alle esigenze di un mercato globale in continua evoluzione.
Ambiente di lavoro
L'ambiente di lavoro è dinamico, collaborativo e stimolante, dove ciascun membro del team è valorizzato e supportato nel proprio percorso professionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro business unit di Thiene è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlth