Gi Group S.p.A. - Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante multinazionale operante nel settore della logistica a Castel San Pietro Terme: ADDETTO/ADDETTA HELP DESK Offre assistenza sugli applicativi in caso di errori, mal funzionamento di programma o richieste di parametrizzazione; offre assistenza agli operatori del deposito per problematiche software (SW), o per problematiche al gestionale di magazzino (WMS); offre assistenza di primo livello (L1) con possibilità di escalation in base al grado di urgenza individuato; si interfaccia con il team di sviluppo, ed esegue test di funzionamento sul gestionale di magazzino (WMS) per nuove procedure; supporta il team di maintenance per la risoluzione dei problemi; si interfaccia col cliente per nuove richieste o segnalazione di problematiche (aggiungere dettagli – perimetro). Requisiti richiesti Diploma di perito informatico Buona conoscenza del pacchetto Office 365 e dimestichezza /passione per tematiche IT Esperienza nella mansione, anche minima Disponibilità e flessibilità Conoscenza della lingua inglese (B1-B2) Inquadramento Sede di lavoro: Castel San Pietro Terme (BO) Tipologia di contratto: contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroghe e stabilizzazione in azienda Orario lavorativo: dal lunedì al venerdì su orario giornaliero Retribuzione (RAL Variabile Benefits): l’inquadramento sarà commisurato in base alla seniority del/della candidato/a buoni pasto J-18808-Ljbffr