Labor Project srl, società dinamica di consulenza e formazione fondata nel 2003 operante in ambito nazionale ed internazionale, “Boutique” nei settori Privacy e Data Protection, Artificial Intelligence, ESG, Compliance 231/01, in ottica di sviluppo ricerca di un/a Assistente Amministrativo/a.
Offriamo supporto strategico e operativo a multinazionali, PMI e pubblica amministrazione, con un forte impegno nell'innovazione e nell'implementazione di soluzioni personalizzate per garantire elevati livelli di compliance.
Siamo alla ricerca di una risorsa qualificata da inserire nel nostro team amministrativo con il ruolo di Assistente Amministrativo/a. La figura selezionata si occuperà principalmente della gestione del ciclo passivo, della prima nota e della reportistica, collaborando attivamente con le altre aree aziendali per garantire l’accuratezza dei dati e delle informazioni.
Requisiti Minimi
* Preferibile laurea in Economia, Amministrazione Aziendale o discipline affini.
* Esperienza pregressa di almeno 2 anni in un ruolo simile in ambito amministrativo.
* Buona conoscenza dei principi di contabilità generale.
* Competenze avanzate in Excel per condurre analisi, elaborare report e presentare i dati.
* Ottimo utilizzo del pacchetto Office (Word, PowerPoint, Outlook, Teams).
Le seguenti competenze saranno considerate preferenziali:
* Conoscenza della lingua inglese.
* Familiarità con software gestionali di contabilità.
* Conoscenza di Power BI.
* Capacità di analisi, precisione e attenzione ai dettagli.
* Capacità di lavorare in team e buone doti comunicative.
* Problem solving e orientamento ai risultati.
* Riservatezza.
Inserito/a nel team dell’ufficio amministrazione, con riporto al CFO, sarà parte integrante delle attività amministrative con possibilità di ulteriore crescita nell’ambito delle attività di controllo di gestione.
La persona selezionata si occuperà della gestione del ciclo passivo, della prima nota, e fornirà supporto al CFO e all’ufficio di Project Management tramite l’elaborazione di reportistica e la verifica dei dati del gestionale:
* Ciclo Passivo: gestione delle attività connesse al ciclo passivo, inclusa la registrazione e verifica delle fatture fornitori e la predisposizione dei pagamenti.
* Prima Nota: contabilizzazione della prima nota e riconciliazione delle transazioni bancarie.
* Verifica Dati Gestionale: controllo e aggiornamento dei dati del gestionale aziendale per garantire accuratezza e coerenza.
* Reportistica: supporto al CFO e al Project Manager nelle attività di analisi e redazione di reportistica per il monitoraggio dei costi, dei ricavi e della redditività, anche a beneficio dell’ufficio di Project Management.
Ambiente di lavoro stimolante, dinamico, collaborativo e meritocratico con possibilità di crescita professionale.
Contratto a tempo indeterminato o determinato (in base all’esperienza), con retribuzione competitiva.
Formazione continua e opportunità di sviluppo delle competenze.
Dopo periodo di inserimento: smart working e/o possibilità di orario flessibile.
Sistema di Welfare & Benefits.
Tipologia contrattuale: assunzione CCNL Commercio, quattrodici mensilità.
Luogo di Lavoro: headquarter di Cantù (CO).
Altro: Il/La candidato/a dovrà essere automunito/a e residente in aree limitrofe all’headquarter di Cantù (CO).
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