Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/una saldatore/saldatrice a mig arco pulsato e montaggio.
La risorsa sarà inserita in un’azienda di 13 dipendenti che lavorano e saldano impianti dedicati alle fonderie (carpenteria di grandi dimensioni) con impianti sempre differenti.
Si ricerca una figura per sostituire il saldatore che va in pensione. Clienti prestigiosi, automotive e movimentazione per saldatura.
La risorsa dovrà quindi occuparsi del montaggio oltre che della saldatura e dovrà essere disponibile nel supportare la produzione.
Requisiti per ricoprire il ruolo:
- Diploma tecnico
- Interesse per la meccanica, per la carpenteria pesante, ottime doti manuali per poter montare, sotto disegno meccanico, in quanto le saldature vengono fatte su impianti sempre differenti
- Esperienza nella saldatura a MIG
Collaborazione e sicurezza sul lavoro sono caratteristiche fondamentali per poter funzionare all'interno di un'azienda dove i dipendenti collaborano tra loro. Correttezza e abilità manuali e tecniche completano il profilo.
Si offre: contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: CCNL metalmeccanico confapi
Orario di lavoro: 40h settimanali
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.