Azienda operante nel settore dell'abbigliamento ricerca una figura da inserire nel proprio team con la mansione di Addetto/a alle Vendite.
Responsabilità principali:
* Accoglienza e assistenza alla clientela, offrendo un servizio di alta qualità;
* Riordino e organizzazione del magazzino e del punto vendita, mantenendo l'ordine e la presentazione ottimale degli spazi;
* Etichettatura della merce in esposizione;
* Gestione della piccola logistica del magazzino, con verifica della numerazione dei cartellini, delle taglie e delle colorazioni;
* Organizzazione generale del punto vendita, assicurando il rispetto degli standard aziendali;
* Gestione delle spedizioni in entrata e in uscita, con verifica delle bolle di accompagnamento e dei pezzi in ogni scatolone.
Requisiti richiesti:
* Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo;
* Predisposizione al contatto con il pubblico e capacità di lavorare in team;
* Disponibilità a lavorare full-time e su turni.
Dettagli contrattuali e benefit:
* Orario di lavoro: su turni, con 8 ore giornaliere;
* Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato di 6 mesi, con concrete possibilità di rinnovo;
* Bonus: Bonus annuali e bonus produzione;
* Altri benefici: Tredicesima e quattordicesima, posto auto aziendale e palmare aziendale.
Sede di lavoro: La Spezia (SP).
La risorsa ideale è una persona dinamica, organizzata e orientata al cliente, con la voglia di contribuire al successo del punto vendita. Se possiedi queste caratteristiche e sei motivato a lavorare in un ambiente stimolante, questa opportunità potrebbe essere quella giusta per te.
Settore: Moda/Fashion Design
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato