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RICERCA
per azienda operante nel settore della tutela ambientale
ADDETTO/A DI SEGRETERIA AMMINISTRATIVA
Mansioni e Responsabilità
* Accoglienza clienti;
* Attività di segreteria amministrativa;
* Fatturazione;
* Gestione documentale relativa alla modulistica dei certificati di qualità;
* Gestione ed invio dei preventivi/offerte.
Requisiti richiesti
* Diploma di maturità;
* Preferibile esperienza pregressa di 1 anno in ambito amministrativo;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, di Excel e Word in particolare, e del PC.
Competenze trasversali:
* Precisione e attenzione ai dettagli;
* Capacità di lavorare in team;
* Capacità di gestione dello stress;
* Ottime capacità di ascolto e comunicazione;
* Predisposizione all’apprendimento.
Dettagli dell’offerta
Offerta contrattuale: contratto di somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroghe e di inserimento
Inquadramento: CCNL Studi professionali CONSILP, 3° livello (RAL 22.5K)
Orario di lavoro: 40 h settimanali dal lunedì al venerdì, h.09.00-18.00
Sede di lavoro: Roma, zona Talenti
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