Per nostro Cliente operante a livello nazionale per la distribuzione di veicoli industriali, ricerchiamo la seguente figura:
SALES CONSULTANT JUNIOR - Fiumicino
La Risorsa, a diretto riporto del Responsabile Commerciale, ricoprirà il ruolo di Consulente commerciale e si occuperà di:
1. Sviluppare il portafoglio clienti del mercato B2B per Roma Ovest e la provincia litoranea;
2. Gestire i clienti dell’area, già acquisiti, mediante incontri frequenti e garantendo una reportistica costante tramite CRM;
3. Seguire il processo di formazione su prodotti e metodi di vendita che lo/a porterà a divenire riferimento unico per l’area.
Desideriamo entrare in contatto con candidati che abbiano una pregressa esperienza di almeno un anno nella vendita B2B con visite sul Cliente oppure un’esperienza analoga in ambienti after sales, officina, front office.
Si richiedono i seguenti requisiti: diploma a carattere tecnico o Laurea, conoscenza dei principali sistemi iOS e Windows, conoscenza tecnica di base dei veicoli o una passione per il mondo dei veicoli e interesse per ruolo commerciale/sales.
La conoscenza della lingua inglese costituisce un requisito preferenziale.
Completano il profilo: capacità relazionali, comunicative, di negoziazione e problem solving.
Posizione contrattuale: Assunzione a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, con livello e RTAL commisurati alla seniority ed esperienza della risorsa.
Sede di lavoro: Fiumicino.
L'offerta è rivolta ai candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
#J-18808-Ljbffr