Sei una persona precisa e organizzata e vuoi mettere in pratica le tue competenze? Ti piace gestire processi, coordinare attività e supportare il lavoro di squadra? Potremmo avere l’opportunità giusta per te Grafton Office è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing e Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per azienda del settore manifatturiero selezioniamo: Di cosa ti occuperai? contribuire alla predisposizione dei budget e forecast annuali attività di chiusura del conto economico e analisi degli scostamenti controllo dei costi e calcolo dei prezzi di cessione monitoraggio performance di produzione ed elaborazione dei Kpi's analisi e controllo dei livelli di stock e pianificazione degli inventari; prevenzione e recupero slow-moving analisi mensili propedeutiche per la predisposizione delle reportistiche partecipazione alle attività di internal control analisi ad hoc e focus specifici per la Direzione Generale e/o Finance Hai queste competenze e caratteristiche? Laurea in Economia o simili Esperienza di almeno 3 anni in controllo di gestione, maturata preferibilmente in contesto industriale Ottima conoscenza di EXCEL Preferibile conoscenza del gestionale SAP Ottima conoscenza della lingua INGLESE Preferibile conoscenza della lingua Francese Orario di lavoro: Full Time, Lun – Ven, 39 ore settimanali, ingresso flessibile dalle 8:00 alle 9:00 ed uscita dalle 17:00 alle 18:00 (il venerdì si esce 1 h prima) Offerta Contrattuale: Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato CCNL 13 mensilità RAL commisurata all’esperienza Benefit : mensa interna aziendale, welfare aziendale, PDR, incentive e Smart Working 2 giorni a settimana Luogo di lavoro: Ferrara (FE) Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura J-18808-Ljbffr