Responsabile Amministrazione, Bilancio e Tesoreria, Milan
Milan, Italy
La nostra mission
Aiutare tutti a essere in salute
La nostra vision
Essere il miglior partner di salute in Italia: a un click, entro 20 minuti di distanza e pochi giorni di attesa, su tutte le prestazioni erogabili senza un letto di ospedale. Per tutti.
Il Santagostino è alla ricerca di un/una professionista da inserire nell’area Chief Financial Officer con il ruolo di Responsabile Amministrazione, Bilancio e Tesoreria. La risorsa avrà la responsabilità di coordinare le attività amministrative, garantire la correttezza e la tempestività delle chiusure contabili e supervisionare la gestione della tesoreria aziendale.
Principali responsabilità:
* Coordinamento delle attività amministrative e contabili dell’azienda, garantendo il rispetto delle normative vigenti;
* Supervisione e predisposizione del bilancio individuale IFRS e della reportistica finanziaria;
* Gestione della tesoreria aziendale e monitoraggio dei flussi di cassa;
* Predisposizione delle dichiarazioni fiscali e adempimenti tributari in collaborazione con i consulenti esterni;
* Supporto nella definizione e nel monitoraggio delle politiche di cash flow;
* Gestione delle relazioni con istituti bancari e finanziari;
* Ottimizzazione dei processi amministrativi e contabili per garantire efficienza e affidabilità nei dati economico-finanziari;
* Coordinamento con il team di Controllo di Gestione per l’analisi dei dati e il supporto alle decisioni strategiche.
Requisiti indispensabili:
* Titolo di studio: laurea in ambito economico-finanziario;
* Esperienza professionale: necessaria esperienza in ambito amministrativo, contabile e finanziario, maturata preferibilmente in aziende strutturate o società di revisione.
Conoscenze tecniche:
* Approfondita conoscenza della contabilità generale;
* Esperienza nella gestione del bilancio;
* Capacità di analisi finanziaria e gestione della tesoreria;
* Utilizzo di SAP 4/HANA e SAP Business One.
* Precisione e attenzione al dettaglio nella gestione delle attività amministrative e contabili;
* Ottime capacità di comunicazione e relazione con i diversi interlocutori aziendali;
* Forte capacità analitica e organizzativa;
* Propensione al lavoro in team e capacità di coordinamento e leadership.
Condizioni di lavoro:
* Contratto indeterminato full time;
* Range di RAL: 45.000€ - 70.000€ (in base all’esperienza);
* Scontistiche su prodotti e servizi offerti da Santagostino;
* Ambiente che favorisce l’apprendimento, la responsabilità e le nuove idee;
* Un team di lavoro dinamico, giovane e intraprendente;
* Realtà stimolante e in costante crescita.
#J-18808-Ljbffr