BUYER La risorsa sara inserita presso l azienda cliente ubicata nella sede di Prato Cosa Offriamo Offriamo una RAL indicativa di 25 000 33 000 euro e un contratto a tempo indeterminato L orario di lavoro e full time dal lunedi al venerdi dalle 8 00 alle 13 00 e dalle 14 00 alle 17 00 Monte ore di 40 ore settimanali L inquadramento contrattuale e da delineare in base all esperienza del candidato La posizione e regolata dal CCNL Metalmeccanica industria che prevede tredicesima mensilita La data di inizio e prevista per il mese di aprile con la possibilita di accordi personalizzati per agevolare la tua transizione lavorativa Descrizione del ruolo La figura inserita avra un ruolo fondamentale all interno dell azienda Ti occuperai di curare la relazione con i diversi dipartimenti aziendali per pianificare gli acquisti in base ai fabbisogni interni ed individuare i potenziali fornitori analizzando le offerte e valutando il miglior rapporto qualita prezzo Inoltre dovrai interfacciarti con fornitori attuali e potenziali per trattare termini di acquisto e condizioni di fornitura quantita tempi prezzi modalita di consegna e procedure Infine ti occuperai di gestire gli ordini a livello amministrativo e mantenere i rapporti commerciali con fornitori nazionali ed internazionali Quali requisiti chiediamo Buone capacita di negoziazione anche in contesti difficili e sotto pressione Necessaria esperienza nel settore metalmeccanico Propensione al problem solving ed al lavoro in team Conoscenza della lingua inglese Orientamento a lavorare perseguendo i risultati Descrizione Azienda Cliente L azienda e una realta solida e in costante espansione nel settore automazione pone grande attenzione alla valorizzazione delle risorse umane offrendo reali opportunita di crescita professionale e un ambiente di lavoro caratterizzato da collaborazione e positivita Ambiente di lavoro L azienda si distingue per un ambiente di lavoro moderno e inclusivo fondato su una forte cultura della comunicazione e della collaborazione La figura scelta entrera a far parte di un team dinamico e motivato che garantisce supporto costante in ogni fase del percorso professionale AxL Agenzia per il Lavoro business unit di Firenze e un agenzia per il lavoro fondata nel 2004 che pone le persone al centro del proprio operato Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia AxL offre servizi specializzati di consulenza HR supporto legale amministrativo e sviluppo professionale Certificata Great Place to Work dal 2018 AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed e ora parte del Groupe Adequat Il supporto dei nostri recruiter non e limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l azienda Inviaci subito la tua candidatura candidati subito L offerta si rivolge a candidati ambosessi nel rispetto del Codice delle pari opportunita D Lgs 11 aprile 2006 N 198 e ss mm ii I Candidati sono invitati a leggere l informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https www aperelle it wp content uploads 2019 05 Informativa candidati pdf AxL S p A Aut Min Nr 1081 SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19 11 2004 axlfi by helplavoro.it