Manpower- filiale di Fiorenzuola D'Arda è alla ricerca per un'importante azienda cliente di un After Sales Specialist che lavorer a stretto contatto con l'After Sales Supervisor e il team di riferimento, rappresentando il punto di contatto unico per i clienti assegnati una volta consegnato il prodotto. La principale responsabilit dell’After Sales Specialist è creare e mantenere relazioni di successo con i clienti, gestendo attivit di assistenza sia in sede che sul campo e soddisfacendo le aspettative dei clienti. Il ruolo prevede una comunicazione costante con agenti locali, Key Account Manager e Project Manager per garantire il completamento tempestivo delle attivit, nonché una stretta collaborazione con i dipartimenti di Qualit ed Engineering per la gestione di report di non conformit, problematiche di garanzia e richieste post-spedizione. Responsabilit Principali: Gestire i reclami dei clienti relativi ai prodotti consegnati, Ricevere e processare richieste di supporto tecnico (assistenza remota o intervento fisico in loco) e richieste di modifiche/aggiornamenti ai prodotti esistenti, Gestire eventuali richiami dei prodotti secondo i reclami dei clienti, Definire e gestire le priorit operative, Agire come Project Manager nel dominio After Sales, bilanciando costi, tempi, qualit, scopo e rischi, dalla richiesta iniziale fino alla chiusura finale, Collaborare con stakeholder interni ed esterni per pianificare, monitorare e coordinare le attivit, fornendo risposte esaustive o soluzioni efficaci per massimizzare la soddisfazione del cliente. Luogo di lavoro: Fiorenzuola D'Arda vetrinabakeca