Azienda cliente con sede a Traversetolo, con oltre 100 dipendenti, operante nel settore della progettazione e realizzazione di impianti. Ci hanno affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di montatore meccanico.
Descrizione del Ruolo
Il montatore meccanico sarà responsabile della preparazione dei pezzi, del loro lavaggio e pulitura, e del successivo montaggio. La mansione prevede un iniziale affiancamento al fine di garantire una perfetta comprensione delle procedure.
Requisiti per la Candidatura
* Esperienza di almeno un anno nella mansione
* Meticolosità e precisione
* Conoscenza del disegno meccanico
Inquadramento Contrattuale
Qualifica di impiegato, secondo o terzo livello CCNL Metalmeccanica Piccola e Media Industria.
Pacchetto Retributivo
Retrìbutazione pari ad euro 24.000 all'anno, commisurata all'esperienza e competenze già acquisite. Il pacchetto retributivo prevede anche un piano welfare finanziato da Ebitemp, che riguarda la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
Informazioni Utili
Tutti gli annunci di lavoro sono rivolti a persone di tutte le età e nazionalità. L'informativa sul trattamento dati è presente nella filiale e nel sito web di Relizont S.p.A.