Contratto:
Assunzione Diretta Luogo di lavoro:
Roma Experis, brand di ManpowerGroup presente in 54 paesi, grazie ai servizi integrati di Consulenza IT&Technology, Resourcing di professionisti specializzati, sviluppo di Career & Skills con Experis Academy, è il technical partner ideale per ogni azienda che necessita di realizzare progetti in ambito Cyber Security, Business Transformation, Cloud & Infrastructure, Enterprise Applications e Digital Workspace. Il nostro cliente, primaria società Telco, ci ha incaricato di ricercare un PROJECT MANAGER ERP con almeno 3-4 anni di esperienza nel ruolo. La risorsa si occuperà di:
definizione delle iniziative e linee guida attraverso l'innovazione di processi di business. progettazione ciclo di vita end to end di iniziative ERP complesse. Progettazione e Coordinamento migrazioni di soluzioni ERP. Impostazione gare finalizzate alla business transformation. Requisiti richiesti:
Conoscenza tecnica di sistemi ERP (SAP) Architetture e servizi Cloud. Titoli preferenziali:
Esperienza pregressa in ruoli guida migrazioni tra soluzioni ERP. Business transformation attraverso soluzioni IT. Modalità di lavoro:
ibrido (2 giorni in sede, 3 giorni da remoto). Sede di lavoro:
Roma nord o Napoli. Tipologia contrattuale:
Assunzione Diretta a tempo indeterminato, con contratto CCNL Telecomunicazioni. RAL commisurata all'esperienza. J-18808-Ljbffr