Milano, Italy
Sede di lavoro: Milano (MI) | Orario: Full-time, 40h settimanali
Per importante realtà internazionale operante nel settore delle certificazioni e accreditamenti, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel team come:
La persona selezionata, affiancando il Program Manager, svolgerà un ruolo chiave nella gestione e nel monitoraggio dei processi di certificazione, collaborando con auditor e comitati tecnici.
Attività principali:
1. Gestione, acquisizione e verifica della completezza dei pacchetti di audit in collaborazione con il Comitato Esecutivo;
2. Coordinamento delle comunicazioni tra auditor e uffici interni, con gestione e supervisione delle traduzioni dei documenti;
3. Elaborazione, controllo e revisione dei certificati;
4. Gestione e aggiornamento della Banca Dati ACCREDIA, garantendo la piena conformità alle normative;
5. Supporto operativo e amministrativo al Program Manager;
6. Partecipazione agli audit di ACCREDIA e di altri enti di accreditamento.
Requisiti richiesti:
1. Diploma di istruzione secondaria superiore;
2. Pregressa esperienza in ruoli amministrativi o back office;
3. Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
4. Ottime capacità comunicative e di scrittura;
5. Precisione, attenzione ai dettagli e attitudine al problem solving;
6. Capacità di lavorare in team e di relazionarsi con più interlocutori.
Costituisce titolo preferenziale:
1. Esperienza nella gestione di documentazione tecnica o in ambito certificazioni/qualità;
2. Buone capacità relazionali e di efficienza operativa.
Contratto con RAL commisurata all’esperienza e alle competenze;
Orario flessibile e ambiente internazionale strutturato;
Possibilità di crescita professionale nel settore delle certificazioni e dei sistemi qualità;
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