Descrizione aziendaSynergie Italia spa Divisione di Lazio Direzionale cerca per importante azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni OPERATORI CALL CENTER INBOUNDPosizioneI candidati selezionati forniranno assistenza telefonica occupandosi di rispondere agli utenti privati per fornire loro supporto in merito a servizi legati al trasporto stradale E necessario al fine dell inserimento la frequenza di un corso di formazione gratuito con rilascio di attestato in partenza il 17 FEBBRAIO dedicato alla gestione del cliente e ai servizi su cui fornire assistenza RequisitiSi richiedono i seguenti requisiti DiplomaConoscenza della lingua ingleseGradita pregressa esperienza lavorativa a contatto con il pubblicoDisponibilità a lavorare su turni anche notturni e festiviAltre informazioniOffriamo contratto iniziale a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroghe L orario di lavoro sarà part time di 20 ore settimanali dal lunedì alla domenica con riposti a rotazione fascia oraria 06 00 24 00Si prevede un iniziale corso di formazione professionalizzante di due settimane dal 17 settembre che si svolgerà in presenza CCNL Telecomunicazioni SECONDO livello Luogo di lavoro ROMA Cinecittà syncallcenter L offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198 2006 e dei Dlgs 215 2003 e 216 2003 Le persone interessate sono invitate a leggere l informativa privacy ex artt 13 e 14 del Reg UE 2016 679 Aut Min Prot N 1207 SG del 16 12 2004 by helplavoro.it