Job Italia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Montebelluna per azienda cliente del settore commercio ricerca un/una:
IMPIEGATO/A SUPPORTO AMMINISTRAZIONE E SEGRETERIA
La figura ricercata si inserirà in ufficio amministrazione per sostituzione maternità, svolgendo mansioni di supporto alle ordinarie attività di amministrazione generale: fatturazione, gestione del personale interno, predisposizione documenti contabili per invio e confronto con studio esterno, archiviazione. L'iniziale contratto a termine (previsto fino a settembre 2025) potrà prevedere una successiva prosecuzione stabile.
Il/la candidato/a è in possesso di Diploma di Ragioneria/Amministrazione Finanza e Marketing e/o di Laurea a indirizzo economico, e ha maturato pregressa esperienza professionale di 1-2 anni nel ruolo; si richiedono inoltre una buona competenza di utilizzo della lingua inglese (parlata e scritta), insieme alla conoscenza dei principali strumenti informatici di ufficio.
Si offre:
Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a termine e possibilità di successiva stabilizzazione.
Orario di lavoro: part-time di 30 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Montebelluna (TV)
#FILM
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.