Descrizione del Lavoro
Noi lavoriamo con un cliente che è un leader europeo nelle soluzioni IT per le realtà assicurative.
Compiti e Responsabilità
* Gestire i progetti di area IT.
* Supportare la gestione dei progetti aziendali.
* Redigere la documentazione tecnico-funzionale.
* Redigere la documentazione di gestione del progetto.
* Mappare ed analizzare i processi operativi aziendali.
* Efficientare i processi aziendali volti alla digitalizzazione.
Competenze Richieste
* Ottima conoscenza del processo di sviluppo software.
* Buona conoscenza di metodologie strutturate in ambito Project Management.
* Conoscenza del Pacchetto MS Office.
* Buona predisposizione al lavoro in team.
* Otte capacità relazionali e comunicative.
* Iscrizione alle liste delle categorie protette.
Cosa Offriamo
Contratto a tempo indeterminato. Un ambiente di lavoro rispettoso delle diversità, con impegno nella favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione.