Ti piacerebbe intraprendere un percorso formativo di crescita professionale?
Hai voglia di metterti in gioco nel mondo della grande distribuzione organizzata?
La nostra offerta
Si offre:
* Inserimento diretto in azienda con un contratto part-time con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
* Previsto onboarding con programmi di formazione in aula e on the job.
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante con ottime opportunità di crescita e sviluppo professionale in un'azienda multinazionale.
Caratteristiche del lavoro:
Le tue responsabilità
Di cosa ti occuperai?
* Supportare lo Store Manager nel coordinamento;
* Gestione della cassa;
* Prima gestione del magazzino;
* Ordine e sistemazione del punto vendita;
* Garantire ed ottimizzare la qualità del servizio;
* Controllare l'inventario, la merce in entrata e in uscita;
* Assistenza ai clienti durante le decisioni per gli acquisti;
* Garantire la pulizia del punto vendita.
I requisiti richiesti
Quali requisiti stiamo cercando?
* Precedente esperienza, anche breve, nei ruoli di gestione nei settori GDO, HORECA;
* Otte capacità relazionali, di comunicazione e leadership;
* Fortemente orientato al raggiungimento dei risultati e dei KPI di vendita;
* Disponibile a lavorare su turni e nei festivi;
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e dei gestionali del punto vendita.
Condizioni di assunzione:
* Turni, anche festivi;
* Luogo di lavoro: Novara;
* Retribuzione annua: €22.000 - €28.000.
Riceverai un contratto part-time con la possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Sarai formato attraverso un onboarding che include programmi di formazione in aula e on the job.