Sei appassionato/a di skincare e desideroso/a di lavorare con un marchio di skincare coreana? Stiamo cercando persone dedicate ed entusiaste per unirsi al nostro Flagship Store a Milano come Assistente Vendite! Come membro chiave del nostro Flagship Store, avrai un ruolo cruciale nel fornire esperienze eccezionali ai clienti mentre promuovi la nostra routine di skincare K-Beauty. Se hai una passione per la skincare, eccellenti capacità nel servizio clienti e un interesse per la skincare coreana, vogliamo conoscerti!
Su Yepoda
Siamo una start-up di K-Beauty con sede a Berlino, dedicata a introdurre il meglio della skincare e delle tendenze di bellezza coreane nel mercato europeo.
Le ritualità della skincare coreana sono ben note nel mondo della bellezza come l'arma segreta per una pelle sana e bellissima. In Yepoda, crediamo nell'esperienza coreana, nelle tradizioni e nelle innovazioni di bellezza del paese, mentre diamo un nostro tocco personale a tutti i nostri prodotti per la skincare: i nostri prodotti, formulati con attenzione, sono 100% liberi da sostanze nocive come siliconi e parabeni, sono cruelty-free, vegani e realizzati con amore in Corea dai nostri esperti di K-Beauty. I nostri prodotti vengono venduti tramite i nostri negozi online e per la prima volta in modo permanente nel nostro Flagship Store a Milano!
Le tue responsabilità
Come Assistente Vendite ti occuperai della nostra community nel negozio pop-up e fornirai la vera esperienza Yepoda. Le tue responsabilità principali sono:
* Mentalità di Servizio: garantire un eccellente servizio clienti salutando e assistendo i clienti, rispondendo alle domande sui prodotti e offrendo consigli personalizzati sulla skincare.
* Conoscenza del Prodotto: diventare un/una esperto/a dei nostri prodotti per la skincare coreana, degli ingredienti e delle routine skincare per educare con sicurezza i clienti e suggerire prodotti su misura in base al tipo di pelle e alle esigenze.
* Vendite: raggiungere e superare gli obiettivi di vendita interagendo attivamente con i clienti, promuovendo i prodotti e facendo upselling quando appropriato.
* Visual Merchandising: mantenere il negozio pulito ed ordinato organizzando i prodotti, rifornendo le scorte e assicurando che i prezzi siano sempre leggibili.
* Feedback dei Clienti: raccogliere il feedback dei clienti per aiutare a migliorare i prodotti e il servizio clienti.
* Promozioni ed Eventi: partecipare a eventi promozionali, lanci di prodotti e workshop sulla skincare per coinvolgere i clienti e aumentare le vendite.
* Brand Ambassador: comprendere a pieno i valori di Yepoda e contribuire a costruire la consapevolezza del marchio all'interno della community.
Cosa cerchiamo
* Preferibile esperienza precedente nel settore retail: siamo aperti a chi è motivato/a all'inizio o a professionisti del retail esperti.
* È essenziale un orientamento al servizio clienti.
* Eccellenti capacità di comunicazione e interpersonali.
* Attitudine entusiasta e amichevole.
* Capacità di gestire più compiti contemporaneamente e lavorare efficacemente in un ambiente retail frenetico.
* Flessibilità nel lavorare di sera, nei fine settimana e nei giorni festivi, se necessario.
* Italiano madrelingua, conoscenza intermedia della lingua inglese è un plus.
* Passione per la skincare.
* Interesse per la cultura o la lingua coreana è un plus.
* Mantenere un aspetto professionale in linea con gli standard di presentazione di Yepoda.
Cosa offriamo
* Sconto dipendenti su tutti prodotti Yepoda!
* L'opportunità di far parte della nostra prima esperienza Flagship!
* Opportunità di migliorare la conoscenza dei prodotti e le competenze nel retail.
* Ambiente di lavoro amichevole e di supporto.
* Retribuzione oraria competitiva, struttura bonus e buoni pasto.
* Valorizziamo la diversità e ci impegniamo a costruire un ambiente di lavoro inclusivo che accoglie persone di tutti i diversi background.
Valorizziamo la diversità di prospettive e cerchiamo di costruire un luogo di lavoro inclusivo che accoglie persone di tutti i diversi sfondi.
#J-18808-Ljbffr