Grafton Office è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente, e-commerce con diversi punti vendita, selezioniamo:
Di cosa ti occuperai?
All'interno del team di Assistant Buyer seguirai il processo di acquisto e gestione ordini, coordinandoti attivamente con i Buyer. Avrai un ruolo centrale nell'organizzazione del flusso di lavoro e nell'assicurare l'efficienza delle operazioni quotidiane. Le principali responsabilità includono:
1. Verifica e conferma degli ordini;
2. Inserimento ordini attraverso il sistema ERP aziendale;
3. Gestione e pianificazione del flusso degli ordini in entrata e delle relative tempistiche di consegna;
4. Supervisione amministrativa delle pratiche, comprese la conferma delle fatture e la gestione dei pagamenti;
5. Coordinamento e supporto operativo per il team;
6. Analisi delle performance degli acquisti, monitoraggio dei KPI e preparazione di report per l'attività di budgeting.
Hai queste competenze e caratteristiche?
1. Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni in un ruolo simile nel settore fashion;
2. Conoscenza dei sistemi ERP;
3. Competenze avanzate in Excel;
4. Conoscenza delle principali dinamiche logistiche e del loro impatto sugli acquisti;
5. Conoscenza della lingua inglese a livello B2 (sia scritto che parlato).
Hai queste soft skill?
La risorsa ideale sarà una persona proattiva, con spiccate capacità di problem solving e decisionali, in grado di gestire autonomamente i processi lavorativi. Sarà anche importante la predisposizione a lavorare in team, nonché la capacità di costruire solide relazioni con i colleghi e i fornitori.
Orario di lavoro:
full time da lunedì a venerdì.
Offerta Contrattuale:
1. Contratto e inquadramento commisurati all'esperienza del candidato selezionato;
2. Orario full-time, dal lunedì al venerdì, con 2 giorni di smart working settimanale dopo il periodo di formazione, durante il quale è richiesta la presenza in sede;
3. Sede di lavoro: Milano
Se pensi di avere le competenze e l'attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
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