Anstel srl azienda nel settore customer care ricerca e seleziona Operatore/trice Call Center Inbound.
Posizione
Se sei una persona dinamica, orientata al cliente e desiderosa di lavorare in un contesto stimolante e in crescita, questa potrebbe essere l'opportunit giusta per te!
Le persone selezionate si occuperanno di assistenza telefonica inbound. L'attivit si svolger all'interno di un moderno e strutturato contact center o su base di valutazione a livello di esperienza in smart working, garantendo elevati standard di qualit nel servizio al cliente.
Responsabilit principali:
Gestione delle chiamate in entrata, rispondendo a domande e richieste dei clienti con precisione e tempestivit.
Svolgere attivit di back office correlate come l'inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali, gestione delle pratiche amministrative e verifica di documenti
Fornire un supporto proattivo, offrendo ai clienti soluzioni mirate e mantenendo elevati standard di qualit.
Supportare i clienti nel recupero documentale e altre attivit di assistenza specifica.
Requisiti
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office)
Ottime capacit comunicative e relazionali
Predisposizione al contatto telefonico e orientamento al cliente
Motivazione e orientamento al raggiungimento degli obiettivi
Altre informazioni
Offriamo:
.assunzione a tempo determinato di 6 mesi con pagamento orario secondo CCNL nazionale in vigore
possibilit di assunzione a tempo indeterminato
. Percorso formativo gratuito
Orario di lavoro flessibile: full time 36 ore settimanali su turni
Orario attivit : Lunedì - Venerdì 07:00 - 22:00
per candidarsi inoltrare CV