Openjobmetis S.p.A., Divisione Permanent Placement, per azienda operante nel settore elettrico/elettronico, ricerca:
La risorsa sarà inserita nel team dell’ufficio acquisti, composto da tre persone, e riporterà direttamente al responsabile dell’ufficio acquisti. Collaborando con i vari reparti aziendali, si occuperà in autonomia della gestione del processo di approvvigionamento.
Principali responsabilità:
1. Individuare fornitori e offerte vantaggiose per l’azienda;
2. Monitorare le variazioni di prezzo ed esaminare nuovi prodotti sul mercato;
3. Negoziare i termini e le condizioni di acquisto;
4. Emissione e gestione degli ordini;
5. Pianificare gli acquisti in base alle esigenze aziendali e alle giacenze di magazzino;
6. Monitorare gli ordini per garantire il rispetto delle date di consegna;
7. Gestire eventuali reclami o resi con i fornitori.
Requisiti minimi:
1. Diploma o laurea in ambito economico o tecnico;
2. Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo;
3. Ottime capacità di problem solving e analisi;
4. Spiccata attitudine alla negoziazione;
5. Buona conoscenza della lingua inglese;
6. Ottima padronanza dei principali strumenti informatici.
Altre informazioni:
Si offre contratto diretto in azienda con retribuzione commisurata all’esperienza maturata.
Sede di lavoro: Sale Marasino
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
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