Richiediamo una Segretaria Amministrativa
In zona Bastia Umbra (PG), nella nostra azienda, cerchiamo un profilo di Segretaria Amministrativa a tempo pieno con esperienza. La posizione prevede prospettive d'assunzione a tempo indeterminato.
La descrizione del ruolo:
Compiti e responsabilità:
* Fornire assistenza amministrativa generale;
* Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni;
* Manutenzione dei registri e dei documenti;
* Supporto alle attività operative;
* Prestare supporto al personale e ai dipendenti;
* Eseguire altre mansioni in accordo con le esigenze dell'azienda.
I requisiti necessari:
* Esperienza come Segretaria Amministrativa o in ruoli simili;
* Competenze nell'utilizzo di software di gestione ufficio e produttività;
* Buone competenze organizzative e capacità di pianificazione;
* Comunicazione efficace e relazioni interpersonali positive;
* Diplomarsi da tecnico per l'amministrazione degli studi pubblici, dalla scuola secondaria di primo grado alla scuola superiore se richiesto dall’impresa;
Cosa offriamo:
* Tipo di contratto: full-time;
* Prospettive d'assunzione a tempo indeterminato;
* Orientamento verso la formazione e il miglioramento continuo;
* Un ambiente di lavoro dinamico e collaborativo.