Synergie Italia Agenzia per il Lavoro SPA, filiale di Roseto degli Abruzzi, ricerca per strutturata azienda del settore informatico, un/a:
Impiegato/a Customer service back office.
La risorsa selezionata si occuperà di attività di back-office e gestione sinistri.
Nello specifico si occuperà di:
* monitoraggio e gestione delle segnalazioni di allarme;
* assistenza al cliente;
* gestione delle agende;
* gestione dati all'interno del database.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma scuola superiore ad indirizzo Tecnico - meccanico, elettrico, informatico;
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Word, Excel, ecc.);
* Conoscenze meccaniche e/o elettroniche;
* Gradita conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo:
* Buona predisposizione ai rapporti interpersonali, serietà e affidabilità.
* Capacità di ascolto e capacità di analisi delle richieste pervenute.
* Capacità di risolvere problemi che si adattano a una varietà di situazioni.
* Buone capacità comunicative.
Offriamo contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, previsto successivo inserimento diretto in azienda.
Ral indicativa 17-20k
Orario di lavoro: full time su turni diurni dal lunedì al sabato mattina.
Luogo di lavoro: zona Teramo.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004