Compra e Gestione dell'Acquisto
Ricercato dal nostro cliente nel settore commercio legno un professionista qualificato da inserire come Buyer
Descrizione del Ruolo
L'obiettivo principale del candidato sarà pianificare gli acquisti in base ai fabbisogni aziendali e alle esigenze della supply chain.
Responsabilità Principali:
* Scout di potenziali fornitori;
* Analisi delle offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo;
* Validazione, contatto con i fornitori prescelti e negoziazione dei termini di acquisto e delle condizioni della fornitura (quantità, tempi, prezzi, modalità di consegna);
* Gestione delle trattative, formalizzazione dei contratti di acquisto e relativa gestione;
* Mantenimento dei rapporti commerciali con i fornitori nazionali e internazionali;
* Supervisione e miglioramento dei processi di acquisto;
* Definizione e aggiornamento delle scorte minime e dei punti di riordino in un'ottica di definizione dei piani promozionali;
Requisiti Richiesti
* Laurea triennale o magistrale;
* Conoscenza della lingua inglese;
* Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo;
* Buone doti di comunicazione e negoziazione;
* Capacità di gestire le priorità e di organizzazione del proprio lavoro in funzione delle variabili del momento;
Note
Ricorda di visitare l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).