**Eccellente Opportunità di Lavoro per un ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI**
Se sei alla ricerca di un lavoro a tempo indeterminato part-time con possibilità di giornate in smartworking, questa potrebbe essere la posizione giusta per te.
Il nostro cliente è una società storica nel suo settore con sede a Gravellona Toce. È un'azienda dinamica e innovativa che si impegna a fornire servizi di alta qualità ai propri clienti.
La società ha una forte cultura aziendale basata sulla trasparenza, l'integrità e la collaborazione.
**Descrizione del Ruolo**
* Gestione e elaborazione delle paghe e dei contributi dei dipendenti delle aziende clienti.
* Preparazione dei documenti relativi alla retribuzione.
* Gestione delle assenze e delle malattie.
* Gestione dei contratti di lavoro.
* Elaborazione dei bonus e delle gratifiche.
**Requisiti**
* Laurea in Economia o diploma in Ragioneria.
* Almeno 2 anni di esperienza nella gestione delle paghe e dei contributi.
* Conoscenza approfondita delle normative fiscali e previdenziali.
* Buona conoscenza del pacchetto Office e di programmi di gestione delle paghe.
**Offerte dell'Azienda**
* Contratto a tempo indeterminato con possibilità di part-time e smartworking.
* Retribuzione competitiva.
* Ambiente di lavoro stimolante.
* Possibilità di crescere e svilupparsi professionalmente all'interno dell'azienda.
Siamo alla ricerca di un candidato motivato e competente per questo ruolo.