Per la nostra divisione di Bolzano siamo alla ricerca di un/a System Administrator.
La figura avrà la responsabilità di amministrare e gestire reti e infrastrutture informatiche, supportando gli utenti interni ed esterni al Gruppo attraverso il servizio di Help Desk.
Le principali attività da svolgere saranno:
Produzione della modulistica e l’inventario IT;
Mantenimento di armadi Rack, switch, patch e reti locali;
Gestione del parco hardware: pc fissi, portatili, client Citrix, telefoni cellulari Android/Apple, network e cablaggi;
Supporto dei clienti interni in occasione dell’organizzazione di eventi e/o riunioni;
Fornire assistenza agli acquisti di materiale informatico.
Requisiti e competenze ricercate:
Si ricerca una persona pacata, con ottime doti relazionali e disponibile ad effettuare sporadiche trasferte lavorative presso le sedi aziendali dislocate nel nord-est Italia;
Conoscenza del pacchetto Microsoft Office (ultime versioni);
Buone conoscenze dei sistemi operativi Client e Server Windows;
Conoscenze Microsoft ACTIVE DIRECTORY;
Conoscenze Exchange;
Conoscenze protocollo di comunicazione TCP;
Conoscenze Citrix e Vmware;
Conoscenza MS SQL server;
Controllo dei network aziendali, FW e server.
Cosa offriamo:
Inserimento diretto in Azienda;
Livello e trattative economiche da valutare in base alle competenze ed esperienze maturate dal candidato prescelto;
Piano di formazione continua;
Ottime prospettive di crescita professionale;
Alloggio.