Se cerchi un lavoro dinamico e impegnativo nel settore commerciale, sei alla ricerca di una nuova sfida professionale.
Descrizione del ruolo
Siamo alla ricerca di un Addetto Vendita Settore GDO responsabile e scrupoloso che si occupi della gestione delle attività commerciali in uno dei nostri punti vendita.
Le tue principali responsabilità saranno:
* Caricare e scaricare la merce;
* Allestire e riordinare le corsie e gli scaffali;
* Controllare la merca esposta e le scadenze;
* Verificare le etichette esposte e rotazione dei prodotti;
* Astistere e gestire la clientela;
Requisiti richiesti
Per candidarti a questo ruolo, dovrai avere:
* Pregressa esperienza lavorativa nella mansione di addetto vendite e assistenza alla clientela maturata all'interno di grandi catene di supermercati o minimarket;
* Dimestichezza con le attività legate alla gestione della cassa;
* Ottimi doti relazionali e inclinazione al contatto con il pubblico;
* Velocità, autonomia e senso di responsabilità;
* Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend;
Ti assicuriamo che avrai l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e di crescere professionalmente. Se sei pronto per questa sfida, inviaci il tuo curriculum.