JOB ITALIA Sp A Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Montebelluna per azienda cliente operante nel settore del commercio al dettaglio ricerca e seleziona un/a: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A La risorsa lavorerà all'interno del comparto amministrativo per occuparsi delle attività di registrazione fatture (clienti e fornitori), registrazione note di credito, elaborazione di documenti di reportistica periodica, supporto ai colleghi per il disbrigo delle ordinarie funzioni dell' Ufficio. Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma in Ragioneria o qualifica professionale in Servizi commerciali e ha maturato precedente esperienza in ruolo amministrativo di 1-2 anni, preferibilmente (ma non necessariamente) presso aziende di servizi/vendita al dettaglio. Completano il profilo il buon utilizzo del pacchetto Office, una minima conoscenza di software gestionali per l'amministrazione e buone capacità interpersonali per interfacciarsi con i colleghi dell'ufficio. Si offre: Tipologia di contratto: inserimento diretto in azienda con iniziale tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato. CCNL Commercio e Terziario, con retribuzione indicativa corrispondente al livello 5 o al livello 4. Orario di lavoro: tempo pieno dal lunedì al venerdì (8:30-12:30 e 14:30-18:30) Sede di lavoro: Castelfranco Veneto (TV) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.