La posizione e responsabile dell implementazione e supervisione dei processi relativi alle attivita di Housekeeping assicurandosi che il livello dei servizi venga erogato nel rispetto della Mission e degli Standard del Brand Cosa dovrai fare Verificare l applicazione del Capitolato e delle procedure di pulizia da parte della Societa di Outsourcing per raggiungere gli obiettivi di qualita e pulizia dalle aree back of house a quelle guest facing Monitorare le attivita della Ditta di Outsourcing interfacciandosi con il referente per verificare il lavoro svolto individuare aree di miglioramento e creare sinergie per raggiungere la massima qualita Coordinarsi con la Ditta di Outsourcing per pianificare lavori di pulizia straordinaria secondo il piano definito Fornire informazioni accurate e costanti alla Ditta di Outsourcing per consentire una corretta pianificazione del lavoro occupazione camere eventi manifestazioni straordinarie Garantire che la gestione dei processi di servizio rispetti le normative ambientali e di sicurezza promuovendo l uso intelligente dell energia luce acqua e gas Procedere ogni fine mese al corretto inventario degli articoli afferenti all area Room Division frigo bar incluso e verificare la corretta gestione degli acquisti consumi stock frigobar amenities scadenze biancheria Applicare le procedure di Compagnia a titolo esemplificativo riconciliazione camere presenze presidi manutenzioni eseguite e programmate gestione Lost Found inventario mensile gestione biancheria ospiti Fornire al Direttore elementi utili per assicurare il raggiungimento degli obiettivi di qualita e pulizia Cosa stiamo cercando Il profilo ideale deve possedere una solida conoscenza dell ambiente alberghiero e della soddisfazione degli ospiti con una propensione alle procedure e alla pianificazione anticipata per facilitare il lavoro di ciascun dipartimento La gestione del tempo e la risoluzione rapida dei problemi sono competenze essenziali Inoltre deve dimostrare una forte curiosita e sentirsi a proprio agio nell indagare sui problemi e trovare soluzioni rapide mantenendo un focus costante sul miglioramento continuo a livello di proprieta Il la candidato a ideale possiede buona memoria duttilita nell apprendere senso pratico spirito di osservazione attenzione al dettaglio spirito d iniziativa senso critico creativita buona padronanza della lingua italiana e inglese spirito di adattamento alle circostanze esterne capacita di lavorare in gruppo e di relazionarsi Perche scegliere noi In Minor Hotels Europe Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali Il nostro viaggio e alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali Esperienza mondiale diversita di 150 nazionalita diverse Opportunita di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze Iniziative di benessere tra cui condizioni di lavoro flessibili Programmi di riconoscimento per i membri del team tra cui le date memorabili Possibilita di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilita e le iniziative di volontariato Tariffe e promozioni per i membri del team che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale by helplavoro.it