L#39;azienda nostra cliente è un#39;importante società specializzata nella realizzazione di impianti industriali, per potenziare l#39;organico interno ci ha commissionato la ricerca di un BUYER. La figura ricercata sarà inserita nell#39;ufficio acquisti e svolgerà le seguenti attività: - Inserimento ordini fornitori - Richieste di offerta - Verifica dell#39;allineamento tecnico / economico delle offerte - Negoziazione - Scouting nuovi fornitori - Invio ordini a fornitori via e-mail e richieste conferme d#39;ordine - Expediting forniture con relativi solleciti. - Verifica arrivo certificati analisi/ richiesta mancanti per arrivi - Codifica fornitori, condizioni di pagamento e materie prime in SAP - Registrazione costi in info record in SAP - Interfaccia operativa con fornitori per gestione reclami e non conformità - Contatti con altri enti aziendali per aggiornamenti distinte base, codifiche, carichi di magazzino, ecc. Sono richiesti i seguenti requisiti: - Esperienza minima di 3 anni nell#39;ufficio acquisti - Ottima conoscenza lingua Inglese - Buona conoscenza pacchetto Office - Preferibile conoscenza SAP o similari (gestionali ERP) Il livello di inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all#39;esperienza maturata.