Essity è un'azienda leader globale nel settore dell'igiene e della salute. Ogni giorno i nostri prodotti, servizi e soluzioni sono utilizzati da un miliardo di persone in tutto il mondo. Il nostro obiettivo è rompere le barriere al benessere a beneficio di consumatori, pazienti, operatori sanitari, clienti e società. Le vendite vengono effettuate in circa 150 paesi con i marchi leader a livello mondiale TENA e Tork e con altri marchi forti come Actimove, Cutimed, JOBST, Knix, Leukoplast, Libero, Libresse, Lotus, Modibodi, Nosotras, Saba, Tempo, TOM Organic e Zewa. Nel 2023 Essity ha registrato un fatturato di circa 13 miliardi di euro ed ha impiegato 36.000 persone. La sede centrale si trova a Stoccolma, in Svezia, ed Essity è quotata al Nasdaq di Stoccolma. Maggiori informazioni su www.essity.com.
Unisciti al nostro straordinario team di Field Sales e inizia una carriera appassionante in Essity, azienda multinazionale all'avanguardia nel settore dei prodotti per l'igiene e la salute. La nostra missione è di migliorare il benessere quotidiano delle persone con prodotti indispensabili. La divisione Consumer Goods comprende categorie quali prodotti per l'incontinenza, igiene femminile e Consumer Tissue, con marchi globali rinomati come Tempo Nuvenia, TENA e Demak'Up.
Stiamo cercando una risorsa, con un particolare focus su Lombardia Nord-Ovest e che avrà l'opportunità di gestire con successo i punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) assegnati. Il tuo obiettivo sarà quello di migliorare la visibilità dei nostri prodotti a marchio, incrementando l'assortimento, le attività promozionali e la quota di spazio espositivo attraverso la tua abilità negoziale con i responsabili dei punti vendita.
Responsabilità principali:
* Gestione delle relazioni con i punti vendita: interfaccia diretta con i responsabili dei punti vendita della GDO, sviluppando rapporti di fiducia e collaborazione.
* Implementazione di strategie di vendita: lavorare in sinergia con il team sell-in e la divisione customer marketing per implementare strategie e piani di vendita.
* Monitoraggio delle performance dei prodotti all'interno dei punti vendita: raccolta dei dati sul sell-out dei prodotti, l'andamento delle vendite e la rotazione degli scaffali.
* Gestione dello spazio espositivo: controllo che i prodotti dell'azienda siano esposti in modo ottimale all'interno del punto vendita.
* Raccolta di ordini in diretta.
* Negoziazione e gestione degli accordi commerciali con i responsabili dei punti vendita.
* Monitoraggio della concorrenza all'interno dei punti vendita.
* Analisi dei dati e reportistica dalle attività di vendita.
Requisiti:
* Minima esperienza nel settore GDO/ Horeca, trade marketing o marketing, preferibilmente in aziende del settore FMCG.
* Abilità di Comunicazione: capacità di comunicare chiaramente e persuasivamente.
* Relazioni Interpersonali: capacità di costruire e mantenere relazioni positive.
* Adattabilità: capacità di adattarsi rapidamente ai cambiamenti.
* Orientamento ai Risultati: motivazione a raggiungere gli obiettivi di vendita.
* Capacità di Presentazione: capacità di creare e presentare materiale promozionale.
* Gestione del Stress: capacità di gestire lo stress in modo efficace.
È richiesto il domicilio nella zona assegnata o la disponibilità al trasferimento.
Contratto a tempo determinato di 12 mesi con assunzione diretta. Salario competitivo, incentivi variabili e auto aziendale anche ad uso personale. Ambiente di lavoro collaborativo con un forte impegno verso l'empowerment e l'innovazione. Supporto allo sviluppo personale e professionale. Opportunità di intraprendere una carriera gratificante e di contribuire in modo significativo.
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