Diele Kerciku Architetture (DKA), studio di Architettura con base a Roma, cerca un/a giovane architetto/a di talento, curioso/a e appassionato/a. Anche con poca o nessuna esperienza professionale.
Lo studio si occupa di progetti architettonici, urbani, di recupero e interior, in Italia (in questo momento Lazio, Puglia, Calabria, Sardegna, etc.) e all'estero (in questo momento Albania, Abu Dhabi, Mozambico, etc).
Al candidato viene richiesta sensibilità per la progettazione architettonica, volontà di integrarsi in un ambiente di lavoro giovane e collaborativo, interesse alla collaborazione per un percorso di crescita professionale, preferibile una buona conoscenza del programma BIM Revit.
Lo studio garantisce la disponibilità a realizzare per il/la candidato/a un percorso di crescita professionale e una retribuzione/rimborso da tarare in base alle specifiche circostanze.
Verranno visionati solo curriculum con il portfolio.
Si consiglia di valutare l'offerta in base alla quantità e alla trasparenza delle informazioni contenute nell'annuncio e di segnalarci eventuali anomalie all'indirizzo
Quando inviate il vostro curriculum, non dimenticate di autorizzare all'utilizzo dei dati personali ai sensi della normativa vigente.
#J-18808-Ljbffr