La nostra azienda "Humangest SpA", agenzia per il lavoro, sta cercando un impiegato/a amministrativo/a per una sostituzione maternità presso un'azienda cliente che opera nel settore Beverage.
Compiti e responsabilità
* Verifica delle materie prime al fine di pianificare la produzione e evadere gli ordini;
* Registrazione degli ordini di produzione;
* Acquisto delle materie prime;
* Stampa o scrittura a mano del lotto di etichette;
* Controllo della qualità del prodotto finito;
* Pianificazione della spedizione degli ordini;
* Emissione dei documenti per gli ordini di vendita e di trasferimento;
* Visita presso i principali clienti.
Requisiti richiesti
* Pregressa esperienza anche breve nella mansione;
* Flessibilità e motivazione;
* Disponibilità immediata.
Dettagli dell'inserimento
Inserimento a tempo determinato per una sostituzione maternità. L'orario di lavoro è full time dal lunedì al giovedì dalle 8:30 alle 17:00 e venerdì dalle 8:30 alle 16:00. Il luogo di lavoro è a Vietri sul Mare (SA).
Noi di Humangest offriamo ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.