Humangest SpA ricerca, per azienda di trasporti internazionali con sede a Marghera (VE), un/a IMPIEGATO UFFICIO SPEDIZIONI.
La risorsa, inserita in un contesto in forte crescita, si occuperà prevalentemente dell'organizzazione delle spedizioni secondo le adeguate normative e procedure amministrative, fiscali e doganali.
Inoltre, le sue mansioni saranno:
· Gestione dei contatti e negoziazioni;
· Emissione e controllo di bolle, documenti di trasporto, di spedizione e liste di carico;
· Collaborazione nel monitoraggio del working capital.
Requisiti:
· Diploma di scuola superiore o laurea;
· Solida conoscenza delle leggi e dei regolamenti doganali e relativi alle spedizioni, sia nazionali che internazionali;
· Competenze comunicative, di problem solving e gestione dello stress;
· Conoscenza degli strumenti informatici.
Orario di lavoro: Full Time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì su orario d'ufficio è richiesta flessibilità oraria e disponibilità a svolgere straordinari se necessario.
Luogo di lavoro: Marghera (VE)
Inquadramento: commisurato all'esperienza.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
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