Introduzione
Nel ruolo di Addetto Vendite a chiamata, dopo un’adeguata formazione iniziale, in base alle necessità lavorerai all’interno di diversi punti vendita svolgendo differenti mansioni.
Se sei alla ricerca di un lavoro dinamico, a contatto con il pubblico e che al tempo stesso ti consenta di gestire la tua vita con una certa flessibilità, questa potrebbe essere l’offerta giusta per te!
La posizione
L’Addetto Vendite a chiamata lavora in un ambiente dinamico e variegato, con orari flessibili e part-time, lavorando in più punti vendita vicini tra loro. La formazione è su misura e la chiamata avviene con preavviso di almeno un giorno lavorativo, senza obbligo di risposta positiva.
Le principali mansioni sono:
* Gestione del Punto Vendita in collaborazione con il team
* Rifornimento degli scaffali
* Sistemazione e pulizia dei locali
Il profilo ricercato
I requisiti sono:
* Diploma di maturità
* Orientamento al cliente
* Attitudine al lavoro di squadra
* Affidabilità e flessibilità
* Capacità multitasking
La nostra offerta
Offriamo un contratto a chiamata (intermittente) con inquadramento al Quinto Livello (CCNL Confcommercio), con retribuzione calcolata al minuto e benefit come buoni spesa e sconti aziendali.
Ambiente di lavoro
Un contesto dinamico, inclusivo e certificato Top Employer, con oltre 22.000 collaboratori, che valorizza le persone e investe nel territorio italiano, impegnata anche in iniziative di responsabilità sociale.
Inserimento, formazione e crescita
Percorsi di inserimento e formazione continua, con il supporto di un Training Manager dedicato allo sviluppo delle tue competenze.
Con una crescita sorprendente negli ultimi 30 anni, Lidl Italia sta continuando ad espandersi con nuove aperture e assunzioni. Potresti essere tu la prossima persona ad unirsi alla nostra squadra!
#J-18808-Ljbffr