La risorsa dovr occuparsi delle seguenti attivit :
Organizzazione e supporto a riunioni ed eventi aziendali (interni/esterni), gestione viaggi, itinerari e logistica.
Coordinamento con altri assistenti a livello internazionale.
Gestione delle riconciliazioni spese e fatturazione (SAP, Concur).
Redazione di presentazioni, materiali informativi e comunicazioni interne.
Supporto amministrativo e formazione interna su strumenti e procedure aziendali.
Ricerca, analisi e gestione di report e comunicazioni interne.
Requisiti:
Esperienza in ruoli di Coordinatore Risorse Umane o Assistente Esecutivo.
Laurea in Risorse Umane o Comunicazione (preferibile) o titoli equivalente.
Competenze digitali, conoscenza di Microsoft Office.
Fluente in inglese.
Ottime capacit di multitasking, pianificazione e gestione progetti.
Approccio proattivo, problem-solving, comunicazione eccellente e capacit di lavorare in modo autonomo.
Orario di lavoro: Full time.
Si offre inserimento diretto in azienda con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.
Sede di lavoro: Milano
vetrinabakeca