Mansione
Randstad Italia, filiale di Firenze, Specialty Office Finance, ricerca per azienda cliente operante nella progettazione, ricerca prodotto, produzione e logistica un
addetto al back office commerciale.
Responsabilità
La risorsa individuata svolgerà le seguenti attività:
* inserimento ordini a gestionale;
* gestione logistica del magazzino;
* interfaccia con clienti e fornitori.
Competenze
I requisiti che stiamo ricercando sono:
* conoscenza e ottimo utilizzo di TeamSystem ed Excel;
* esperienza pregressa nella mansione di almeno un anno;
* buona conoscenza della lingua inglese, almeno livello B2;
* disponibilità full time (prevista flessibilità oraria in entrata e uscita).
Si offre iniziale contratto in somministrazione con successiva possibilità di stabilizzazione in azienda.
Luogo di lavoro: Firenze centro storico
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it