PEPCO: CHI SIAMO
Siamo una catena di negozi low cost che offre abbigliamento per tutta la famiglia e complementi d’arredo di grande qualità e a prezzi bassi.
La nostra crescita è iniziata in Polonia oltre vent’anni fa. Oggi siamo presenti in 17 Paesi europei con più di 3.000 negozi e circa 20.000 dipendenti impiegati negli store e negli head-office. Siamo arrivati in Italia nel 2020 e oggi siamo in fase di costante espansione in tutta la penisola.
I NOSTRI VALORI
Il nostro successo viene raggiunto grazie alle persone che lavorano nel nostro team e al loro coinvolgimento. I valori che ci guidano ogni giorno e che sono condivisi da tutto il team sono la collaborazione, il rispetto, lo sviluppo, l’onestà e l’entusiasmo.
La meritocrazia è un nostro caposaldo, per questo teniamo molto a stimolare la crescita e lo sviluppo del personale, a tutti i livelli.
LA POSIZIONE
Siamo alla ricerca di una figura da inserire nel ruolo di AREA MANAGER per l'area del Veneto e Lombardia Est che sia pronta a mettersi in gioco in un contesto altamente dinamico e flessibile e con grande voglia di essere parte attiva della crescita dell’azienda in Italia. In particolare, l’Area Manager in Pepco si occupa di:
* Implementare la strategia della Funzione Operations nella propria area di riferimento, per il raggiungimento degli obiettivi di business in linea con la strategia aziendale.
* Massimizzare le vendite giornaliere nei propri negozi;
* Controllare regolarmente la performance del budget di vendita e l'implementazione degli standard/ procedure aziendali;
* Controllare l’andamento dei costi generali e del personale in ottica di ottimizzazione di costi operativi;
* Verificare la preparazione del negozio per l’inventario e il rispetto delle procedure per ridurre al minimo le perdite;
* Supervisionare il processo promozionale dei negozi per ottimizzare lo smaltimento di prodotti invenduti;
* Supportare il Referente di Punto Vendita nella gestione del team.
LE CARATTERISTICHE CHE RICERCHIAMO
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado (liceo, istituti tecnici) o titoli di studio di livello superiore;
* Esperienza pregressa di almeno 5 anni da Area Manager; la provenienza dal settore retail/GDO è considerato un plus;
* Buon inglese scritto e parlato;
* Ottima conoscenza dei principali applicativi MS Office - è indispensabile soprattutto la padronanza di Excel;
* Disponibilità a frequenti viaggi di lavoro;
* Patente B;
* Costituisce requisito preferenziale residenza limitrofa alle aree di competenza;
* Completano il profilo la massima precisione e puntualità, l'apertura al cambiamento e la voglia di mettersi in gioco in un ambiente giovane e stimolante, in costante crescita.
COSA OFFRIAMO
* Un percorso di formazione strutturato e completo;
* Un team giovane, aperto e orientato alla crescita, pronto ad accogliere nuovi spunti di pensiero e nuove idee;
* Opportunità di crescita fondate sui meriti individuali;
* Offerta commisurata alle esperienze e competenze pregresse del candidato prescelto.
Se ti ritrovi in questa descrizione e anche tu condividi i nostri valori aziendali, candidati subito!
Il nostro team HR è lieto di ricevere e poter valutare la tua candidatura!