Openjobmetis Spa, Divisione Permanent Placement, Filiale di Firenze, per azienda di produzione collocata a Casole d'Elsa (SI), è alla ricerca di 1 risorsa da inserire come Addetto/a Amministrativo con esperienza nel ruolo di almeno 2 anni.
La persona selezionata sarà responsabile della gestione delle operazioni amministrative quotidiane.
Responsabilità principali:
* Gestione dei rapporti con gli istituti bancari per operazioni finanziarie e verifica delle condizioni contrattuali;
* Amministrazione e monitoraggio delle operazioni di pagamento, tra cui bonifici, incassi e versamenti;
* Coordinamento e supporto nelle pratiche contabili e fiscali in collaborazione con il commercialista;
* Supporto alla gestione della contabilità aziendale e del ciclo attivo e passivo;
* Archiviazione e aggiornamento della documentazione amministrativa e contabile.
Requisiti:
* Diploma in ragioneria o laurea in discipline economiche (preferenziale);
* Esperienza di almeno due anni in ruoli simili;
* Conoscenza approfondita dei principali strumenti di Office (soprattutto Excel) e software gestionali (Preferibile SAP o Zucchetti);
* Buone capacità organizzative, attenzione ai dettagli e precisione;
* Capacità di gestione autonoma delle attività e delle scadenze amministrative;
* Ottime doti relazionali e comunicative per rapportarsi efficacemente con banche, fornitori e il team aziendale.
Cosa offriamo:
* Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo;
* Opportunità di crescita e sviluppo professionale;
* Contratto diretto in azienda con durata e RAL da valutare in base alla seniority della risorsa
* Flessibilità oraria; possibilità di lavorare 4 giorni con orario potenziato.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.