Azienda Cliente, con oltre 150 dipendenti, operante da oltre 40 anni nel settore igiene ambientale, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di OPERATORE DELLA CERNITA, da assumere a tempo determinato.
Zona di lavoro: Frazione Quarto Inferiore (AT)
Il ruolo di OPERATORE DELLA CERNITA prevede:
* selezione e controllo qualita' degli imballaggi di plastica secondo le specifiche stabilite dall'Azienda;
* eliminazione della frazione estranea dell'imballaggio, che non è stata intercettata dai lettori ottici.
Per ricoprire tale ruolo e' necessario:
* gradito aver maturato esperienza di almeno 6 mesi come addetto a linea di produzione;
* essere disponibili a lavorare a tempo pieno (38 ore settimanali) su due turni (1° turno da lunedi' a sabato dalle 06 alle 12:20; 2° turno da lunedi' a venerdi' dalle 12:45 alle 20:20) a settimane alterne.
L' inquadramento contrattuale prevede:
* qualifica di operaio;
* livello B1 ccnl igiene ambientale;
* retribuzione lorda pari a 1.359,31 euro al mese e commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Nizza Monferrato.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore: Altro
Ruolo: Controllo e certificazione qualità
Anni di esperienza: < 1 anno
Percentuale di occupazione: Full-time
Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Operaio
Livello di istruzione: Licenza Elementare/Media
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto