QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., prima multinazionale italiana del lavoro, si specializza nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. L'obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei clienti e partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities ed e-commerce.
Descrizione del Ruolo
Noi stiamo cercando un profilo di HELP DESK che entrerà a far parte dell'area sistemi IT per supportare i nostri clienti, in particolare un primario leader europeo nel settore dei centri commerciali. La persona inserita collaborerà nel supporto hardware e software per differenti necessità prestazionali, garantendo una continuità di servizio degli applicativi/servizi IT aziendali.
Compiti e Responsabilità
* Configurazione di device aziendali (pc, cellulari, stampanti)
* Conoscenza OS Windows
* Rapporto con gli utenti che si affidano al reparto IT per la risoluzione di problematiche IT
* Conoscenza di Power Shell o altri linguaggi di scripting
Requisiti
* Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
* Interesse all'apprendimento continuo di nuove strategie di problem solving
Vantaggi
* Contratto di assunzione diretto a tempo indeterminato
* Buoni pasto
* Welfare annuale
* Assistenza sanitaria integrativa
* Flessibilità oraria in ingresso e in uscita
* Orario lavorativo ridotto al venerdì
* Possibilità di smart working per un giorno a settimana
Luogo di Lavoro
Milano